Latte di dromedaria

Dromedario latte
La nuova bevanda alla moda in California, dove tutti sono salutisti da decenni, è il latte di dromedaria. E io che pensavo fosse una cosa affascinante da Tuareg che attraversano il Sahara e nelle soste bevono il latte delle cammelle! Due giovani businessmen, uno saudita e uno americano amish, si sono messi nel settore e hanno cominciato a farlo diventare alla moda tra gli hipster californiani.
dromedario-Milk_2 Il cappuccino? con latte di dromedaria, please. Latte che costa 36 dollari al litro! Crudo e non pastorizzato, da bere dalla bottiglia, è un toccasana. Sfrutta la richiesta di nuovi alimenti ricchi di energia e sani. Del resto è facile da digerire, sfida le intolleranze e le allergie e rinforza il sistema immunitario. È senza glutine ( mi stupirebbe il contrario), senza olio di palma, e può funzionare anche per chi segue le paleo-diete. dromedario-Milk
Va bene per tutti, almeno per quelli che possono permettersi di berne mezzo litro a 18 dollari Usa, contro un euro e mezzo quello di mucca. Ecco quanto costa un litro di latte, Ministro!

Pubblicato in News, Senza categoria Taggato con:


Radio ON AIR

Categorie

Archivi