Venice in Monte Carlo

DiMaggio3

oggi ho fatto da moderatore alla conferenza stampa di presentazione di un evento in cui RMC è media partner: il Gran ballo Mascherato “Venice in Montecarlo”, che si svolgerà il 17 febbraio nella Salle des Etoiles trasformata in un palazzo veneziano, grazie alle scenografie e ai costumi di Stefano Nicolau, grande esperto di costumi d’epoca e d’opera.

DiMaggio2

Ed è una cantante d’opera che organizza il ballo, Delia Grace Noble. Affascinata da Venezia e dal suo carnevale, come lo era stata la Principessa Grace di Monaco quando nel 1967 aveva partecipato ai balli fastosi nei gran palazzi veneziani. L’atmosfera verrà trasportata qui nel Principato, e Radio monte Carlo ne sarà la radio ufficiale.

DiMaggio

Alla conferenza oggi c’era Adriana Volpe, la conduttrice TV, e un baritono francese molto famoso, Jean Filippe Laffont, che anni fa ha avuto un brutto incidente in teatro: era caduto in una botola facendosi molto male. Per riprendersi ha elaborato una tecnica mentale ed è diventato un coach, come si dice oggi, e attualmente è molto richiesto, spesso invitato in TV.

DiMaggio6

Anche perché è stato il coach di Emanuel Macron. Ha aiutato a diventare più sicuro di sé quello che poi è diventato presidente della Repubblica Francese! E quindi un po’ … è anche colpa sua!

DiMaggio5

Pubblicato in Monte Carlo lifestyle Taggato con:


Categorie

Archivi